SPEDIZIONE

Informazioni sulla consegna
Per garantirti una rapida consegna del tuo ordine, il negozio EVO&CO.SHOP si affida ai migliori corrieri espresso selezionati a seconda della regione di destinazione e della tipologia di prodotto.

I prezzi indicati sono una stima e possono variare a seconda delle dimensioni della scatola. Il prezzo finale verrà visualizzato nel carrello e ti sarà addebitato insieme al costo del tuo ordine al momento del pagamento.

Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna del tuo pacco.

Paesi e costi
I costi di spedizione sono variabili sulla base del peso del tuo ordine.

Tempi di elaborazione dell’ordine
Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.

Vi ricordiamo che ordini effettuati da nuovi utenti possono subire un leggero rallentamento nell’elaborazione, in caso di eventuali verifiche necessarie sull’ordine.

Tieni d’occhio il tuo ordine
Per verificare le informazioni relative ad un ordine, accedi al tuo account e clicca su I miei ordini. Seleziona il numero dell’ordine per visualizzarne i dettagli.

È possibile visualizzare lo stato del tuo ordine dalla sezione “I miei ordini”. A spedizione avvenuta riceverai un numero di tracking con cui potrai monitorare e seguire lo stato della tua spedizione.

Tempi di spedizione
Gli ordini spediti in Italia vengono consegnati entro 3-5 giorni lavorativi.
Gli ordini spediti verso il resto dell’Unione Europea richiedono circa 7-9 giorni lavorativi.

Durante saldi e promozioni i tempi di consegna potrebbero aumentare.

Costi di rispedizione del pacco

Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere una spedizione che consenta la tracciabilità del pacco in modo da poter monitorare facilmente lo stato del tuo reso, e di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche.

Tasse e dazi doganali
Paesi extra-UE
Spedizioni verso destinazioni al di fuori dell’Unione Europea sono soggette a tasse di importazione o dazi doganali. Tali oneri sono esclusivamente a carico del destinatario, che dovrà pagare l’importo dovuto allo spedizioniere o alle autorità competenti in materia.

Mancato sdoganamento
Spetta al cliente, al fine di garantire che il pacco sia sdoganato, fornire tutte le informazioni necessarie e/o estinguere le relative tasse. Se il pacco non viene sdoganato, sarà restituito al nostro magazzino. Per maggiori informazioni consulta la nostra Politica di reso.

SERVIZIO CLIENTI

Se sei già registrato, inserisci username e password per accedere al FORM DI CONTATTO
Se invece sei un nuovo cliente, effettua la registrazione cliccando su REGISTRATI QUI e in pochi click potrai accedere al tuo account e farci tutte le domande che vuoi! Oppure chiama al numero telefonico +39 0802376230, mobile +39 3911281242.

Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail a info@evoandco.it

PAGAMENTI

Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite carta di credito o debito e se desideri con bonifico. Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d’acquisto.

Non sono al momento previsti pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale.

Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà sul tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto

Carte di credito


Su EVOANDCO.IT puoi pagare in maniera assolutamente sicura usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA E MASTERCARD.

Il pagamento avviene direttamente su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit in modo da garantire la totale sicurezza della transazione. Nessuno ha accesso ai dati della tua carta di credito né al momento dell’invio né successivamente.

Nell’estratto conto della carta di credito riceverai un addebito con la causale EVO&CO-Nr Ordine

L’importo viene autorizzato immediatamente sulla tua carta e addebitato in un secondo momento, dopo l’elaborazione dell’ordine.

Per garantirti maggiore sicurezza, il nostro Dipartimento Pagamenti potrebbe contattarti per ulteriori dettagli prima della conferma del tuo ordine. Questa operazione può quindi influenzare i tempi di consegna dell’ordine.

Bonifico bancario

La procedura per pagare il tuo ordine su Online Store tramite Bonifico Bancario è facile e sicura:

Nella pagina di selezione del pagamento, seleziona ‘Bonifico Bancario’ dalla lista dei metodi di pagamento accettati;

Clicca su “Paga”: il tuo ordine verrà registrato immediatamente nei nostri sistemi e comparirà la pagina di conferma con i nostri dati bancari;

Effettua il trasferimento tramite Bonifico Bancario presso una filiale del tuo circuito bancario o attraverso il tuo servizio di Online Banking fornendo i dati bancari da noi indicati nella pagina di conferma.

IMPORTANTE: Ricorda di inserire solamente il “numero di riferimento del pagamento” nella causale e nessuna altra informazione e di fornire il nome del beneficiario corretto. L’assenza di questi riferimenti potrebbero causare inutili ritardi o non permettere alla nostra banca di ricevere il tuo bonifico, in questo caso non sarebbe possibile elaborare il tuo ordine. Siccome le banche possono impiegare fino a 10 giorni lavorativi per portare a termine la richiesta di bonifico, non possiamo escludere l’eventuale esaurimento delle scorte durante il periodo di attesa del pagamento, in quanto non possiamo riservare i prodotti per il tuo ordine in questa fase.

ATTENZIONE: Gli articoli vengono trattenuti e riservati per l’ordine solo nel momento di ricezione del pagamento.

Eventuali spese bancarie legate al bonifico sono a carico del cliente. Il mancato pagamento delle stesse causerà il rifiuto del pagamento e ritardi nella spedizione

Politica di reso

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto entro 14 giorni dalla consegna. Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità. Tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa tre settimane.

I prodotti restituiti non devono essere stati utilizzati o alterati in qualsiasi modo, devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.

È obbligatorio completare la Procedura di reso online (vedi la sezione “Come effettuare un reso” per maggiori dettagli).

Come effettuare un reso
Completa la Procedura di reso online accendo al tuo account e cliccando su “I MIEI ORDINI ” Clicca sul bottone “EFFETTUA RESO ” che si trova accanto al tuo numero d’ordine, e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso;

Stampa il Modulo di reso, e inseriscilo all’interno del pacco;

Invia il tuo reso al seguente indirizzo:

EVOLUTION VENDING

Viale dell’artigianato I° traversa a dx n.11
70026 Modugno (BA) – Italia


Tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l’articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato possono trascorrere circa tre settimane.
Costi di rispedizione del pacco
Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, sarà esclusivamente a tuo carico. Ti consigliamo di scegliere una spedizione che consenta la tracciabilità del pacco in modo da poter monitorare facilmente lo stato del tuo reso, e di conservare la ricevuta di spedizione del reso per eventuali successive verifiche.