Igienizzazione locali

Igienizzazione locali

Garantiamo la conformità a quanto disposto dalla vigente normativa in materia di disciplina igienicosanitaria della vendita di prodotti alimentari e nei vari punti EVO&CO trova applicazione il Sistema di Autocontrollo denominato HACCP.

Tutti i Distributori installati sono soggetti a regolari controlli ed interventi di manutenzione, nel rispetto dei più elevati standard di qualità e di sicurezza, e conservati sin dall’origine in appositi locali muniti di Autorizzazione Sanitaria.

Gli addetti al rifornimento distributori oltre che rispettare il manuale aziendale, devono rispettare il manuale HACCP del locale di riferimento.

Oltre al libro di manutenzione igienica, per rafforzare il concetto di igiene ogni Addetto al Rifornimento di EVO&CO deve sottoscrivere un promemoria creato dall’azienda e chiamato MANUALE OPERATIVO DELL’ARD.

La sanificazione

La procedura di sanificazione ha l’obiettivo di stabilire un livello standard di igiene e pulizia in grado di assicurare il corretto stoccaggio vendita dei prodotti.

I nostri certificati

Per la pulizia dei distributori automatici
utilizziamo AMUCHINA FOOD